vigliani.eu


Blog

EVENTO : BOSCH POWER DAYS 2024

QUATTRO GIORNI DI OFFERTE SUPER!! La Ditta Vigliani è orgogliosa di presentare un imperdibile appuntamento: dal 12 al 15 marzo, ci saranno 4 giorni di offerte speciali su moltissimi prodotti …

NOVITA’: CONTATTACI SU WHATSAPP

La Ditta Vigliani annuncia che è attivo il contatto Whataspp Business sul numero 0121-303151. Attraverso questo numero, sarà possibile richiedere informazioni, offerte, disponibilità e trasmettere ordini. Buon lavoro!

OFFERTE: PROMO MG 2023

E’ tornata la promozione MG per il 2023, valida fino a fine luglio. Clicca sull’immagine per scoprire i prodotti!

IDEA REGALO: CALENDARIO DELL’AVVENTO FEIN

Cerchi un’idea per un regalo di Natale “particolare”? Da Vigliani è arrivato il calendario dell’avvento Fein! 24 finestrelle, 49 accessori e oltre 150€ in regalo! Cosa aspetti? Vieni subito a …

NOVITA’: RACCORDERIA RASTELLI

La Ditta Vigliani è orgogliosa di annunciare l’inserimento a magazzino dei raccordi per oleodinamica Rastelli. Abbiamo dedicato una parte del nostro magazzino per il graduale inserimento della gamma. Per qualsiasi …

PROMO: VOLANTINO BOSCH 2022/1

E’ arrivato il nuovo volantino Bosch Professional 2022, valido fino al 30 aprile 2022. Clicca sull’immagine per scaricarlo!

EVENTO: BOSCH ROAD TOUR 2021

                Appuntamento imperdibile alla Ditta Vigliani: venerdì 21 maggio, presso il nostro negozio, un promoter qualificato Bosch sarà a completa disposizione per presentare …

NOVITA’: PUNTO SICUREZZA AIRBANK

La Ditta Vigliani è orgogliosa di annunciare che dal mese di Aprile è Punto di sicurezza Airbank. Presso il nostro negozio potrete così trovare tutti i prodotti necessari per la …